Gruppo di Consapevolezza

Condivisione di esperienze, dinamiche di gruppo, laboratori, ricerche, per intraprendere un viaggio alla scoperta delle infinite strade che portano alla consapevolezza.

Progetto

“Gruppo di Consapevolezza”

progetto per l'espansione della coscienza

Tutti parlano di “consapevolezza”, si può dire che è un termine molto usato oggi, per non dire abusato.

Ma sappiamo realmente cosa significa?

Siamo realmente “consapevoli”? 

 

Il Centro Culturale Estrada di Treviso dà il via al progetto “Gruppo di Consapevolezza”: un gruppo di “viaggiatori” che attraverso il confronto, la condivisione delle esperienze, la partecipazione a dinamiche di gruppo, laboratori, ricerche, inizierà un viaggio alla scoperta delle infinite strade che portano alla consapevolezza. 

Un gruppo dove ognuno sarà contemporaneamente spettatore e attore, dove spettatore non significa restare a guardare passivamente, ma saper ascoltare l’altro. Il tutto con l’aiuto dei nostri “tutor” ed esperti.

 

Se vuoi fare parte del Gruppo i soli requisiti richiesti sono la curiosità, il desiderio di condividere un’esperienza, la voglia di esserci e di mettersi in gioco. 

Il Gruppo avrà natura permanente, mentre il suo lavoro avanzerà per progetti aventi per oggetto i temi più svariati, secondo un programma che sarà il Gruppo stesso a costruire man mano. 

Puoi decidere di partecipare a un solo progetto, oppure, cosa che auspichiamo, di restare nel gruppo finchè lo vorrai.

Il mercoledì ore 20.30 - 22.30